Gianni Agnelli, spunta il figlio segreto? Negli Usa c’è qualcuno che dice si

0
4586

28040512Un giornalista americano, Mike J. Ditch, ha scritto una notizia clamorosa. Gianni Agnelli avrebbe un figlio nato negli Usa ma che ora vive in Hounduras. Il giornalista scopre la notizia grazie ad un informatore che lavora in un tribunale dove sembrerebbe sia stata presentata al Tribunale di Orlando, in Orange Avenue, e depositata una formale richiesta di riconoscimento di paternità.
E Ditch racconta la sua storia : “Alle spalle una vita dorata ma dai contorni sempre più misteriosi. Fino a quando un legato notarile, gelosamente custodito per volontà paterna, gli ha rivelato la verità sul genitore naturale. Il padre sarebbe Gianni Agnelli. La notizia tenuta segreta a tutti, sarebbe stata rivelata da un commesso italo-americano del tribunale a cui non sarebbe sfuggito quel cognome illustre, nella pratica che stava protocollando”.
Ditch scrive di aver incontrato e intervistato Giovanni Junior ma dal cognome ignoto della madre. “L’appuntamento è al bar della piscina del Fountains di Orlando. “Niente foto e niente registratore, mi ha detto”, rivela Ditch. E’ in camicia, bianca, anzi immacolata , Jeans azzurri, mocassini di Gucci.Come posso chiamarla, chiedo? “Giovanni”, e lo dice in italiano, strascicando un po’ la “g”.
Ditch continua: “Mi guarda e aggiunge: “Per adesso basta Giovanni”. (…) “Questa storia -dice- comincia a seccarmi se non avessi delle responsabilità anche verso i miei figli, verso mia madre, santa donna, avrei archiviato questa vicenda degli Agnelli con un’alzata di spalle. Mai conosciuto mio padre, mai vista una fotografia in casa, nulla di nulla. Certo fosse vivo avrei voglia di incontrarlo. Ma solo così, per curiosità”. (…) “Ho già preso contatto con un importante studio legale di Milano e Roma che anche qui ha valenti avvocati”. Che cosa si aspetta? “Quello che mi è dovuto” .
E ora? La vicenda dell’eredità assume contorni sempre più intricati.
Siamo all’inizio di una telenovela?

Articolo precedenteTremonti attacca gli economisti:”Vedo che è pieno di gente che per sopravvivere dice esattamente il contrario di quello che diceva per vivere”
Prossimo articoloMichael Jackson, il medico legale: “E’ stato omicidio” L’elenco delle droghe trovate

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here