Meno male che Silvio c’è….. Dal Consiglio di Stato il no definitivo alla lista del Pdl

0
797

“Meno male che Silvio c’è…..” è la canzone inno del Pdl ed è stata la colonna sonora di tutta la manifestazione che si è svolta oggi a Roma – GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA – ma è stato Berlusconi ad infiammare i sostenitori del Popolo delle Libertà: “Siamo qui per reagire a 2 mesi di attacchi ingiusti e offensivi della sinistra e dei suoi giudici. Siamo qui per domandare che venga confermato il nostro diritto al voto a Roma e il nostro diritto a non essere spiati“.

Siamo qui – ha continuato Berlusconi – con orgoglio non contro qualcuno per accendere falò. Siamo qui per comunicare a tutti la nostra passione e la nostra voglia di cambiare il Paese. Se la sinistra dovesse vincere, l’Italia sarà meno libera“.

Sono anni che la sinistra afferma di essere cambiata, – ha aggiunto Berlusconi – ma non è vero: sono sempre gli stessi e gli alleati che si sono scelti sono persino peggio di loro: una mescolanza terrificante, che li vede marciare ammanettati al campione del giustizialismo, sempre pronta a cavalcare inchieste di quei magistrati politicizzati che usano le intercettazioni per scopi di lotta politica“.

Poi sul palco è salito Bossi ed i due hanno scambiato qualche battuta.

A quel punto Berlusconi ha chiamto tutti i candidati a governatore sul palco facendogli leggere il giuramento elettorale.

Mentre era in corso la manifestazione è giunta la notizia che Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso del PdL contro l’esclusione della lista alle prossime elezioni regionali del Lazio per la provincia di Roma.

Articolo precedenteLa manifestazione del Pdl “L’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio” Roma 20 marzo 2010
Prossimo articoloClamoroso, Graviano (Cosa Nostra) e Schiavone (Camorra) hanno passato insieme l’ora d’aria

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here