Casting tv “Chef Stars” ecco le date di maggio. A difesa del Made in Italy

Aquolinae Scuola di gusto e cucina, ad esempio, si sta battendo per impedire la "fuga di padelle all'estero", cominciando dalla costruzione di un format Tv " CHEF Stars" la sfida dell'Alta Cucina, diverso dai comuni format televisivi, perchè "Chef Stars" non abbandonerà i professionisti partecipanti una volta spente le telecamere, ma creerà un gruppo di lavoro, che, attraverso molte iniziative unirà i giovani talenti di cucina sotto l'egida di "Cucine Alte" e tutte le aziende che vorranno collaborare e gli sponsor collegati.

0
789

C’ è una necessità impellente: proteggere il “Made in Italy”, le figure professionali, i tanti prodotti agroalimentari, i progetti nati in Italia, fermando i giovani che se ne vanno a cercar fortuna altrove.
E mentre autorevoli personaggi stanno cercando soluzioni, ci sono persone che, quotidianamente, cercano d’ attuare qualche cambiamento dal basso.
A volte basta una scelta commerciale diversa per salvare una piccola realtà economica.

A volte è questione di pochi numeri, un aiuto “dal basso”, come la seguente iniziativa.

Aquolinae Scuola di gusto e cucina, ad esempio, si sta battendo per impedire la “fuga di padelle all’estero”, cominciando dalla costruzione di un format Tv ” CHEF Stars” la sfida dell’Alta Cucina, diverso dai comuni format televisivi, perchè “Chef Stars” non abbandonerà i professionisti partecipanti una volta spente le telecamere, ma creerà un gruppo di lavoro, che, attraverso molte iniziative unirà i giovani talenti di cucina sotto l’egida di “Cucine Alte” e tutte le aziende che vorranno collaborare e gli sponsor collegati.

Per partecipare è semplice: basterà inviare una mail con l’adesione, una lettera di presentazione, una foto a mezzo busto, una con la propria creazione di cucina o di pasticceria. Gradito anche un breve video della durata massima di 2 minuti da caricare su Messanger della pagina Fb di Cucine Alte.

Articolo precedenteLa nuova versione del software Studio 5000 ottimizza la produttività e riduce i tempi di progettazione
Prossimo articoloUn portale gratuito unico per gli eventi di tutta Italia

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here