Messina, XV Congresso di Primavera: Il Presidente Musumeci parla della donazione degli organi (VIDEO)

Grande evento per una causa importantissima per il futuro del nostro Paese

0
1165

Questa mattina presso il Teatro Vittorio Emanuele di Messina si è svolto il XV Congresso di Primavera con diversi ospiti importanti per trattare una tematica molto delicata e sensibile, ovvero la donazione degli organi. Nello Musumeci, Presidente della Regione Sicilia, ha partecipato a questo importante evento, dando il massimo sostegno in questo contesto.

Oltre al Presidente della Regione, diversi medici hanno partecipato a questa manifestazione importante, tra cui spiccano Giacomo Caudo (Presidente Ordine Medici e Odontoiatri), Roberto Cacciola (chirurgo nefrologo), Giorgio Rossi (ordinario di chirurgia Politecnico di Milano), Simone Gulletta (resp. Unità funzionale di Aritmologia San Raffaele di Milano), famoso anche per aver operato Silvio Berlusconi.

Abbiamo intervistato alcuni dei maggiori protagonisti di quest’evento, cogliendo il grande messaggio dietro una manifestazione eseguita in onore di Silvana Romeo Cavaleri e della sua famiglia, con l’intento di ricordare una madre esemplare, che ha saputo impegnarsi nel sociale con grande dolcezza d’animo, valori di altruismo e solidarietà.

Articolo precedente“L’espressionismo e l’arte del terzo millennio”, espone Carla Pitarelli
Prossimo articoloFrancia: “Italia rispetti gli impegni o l’eurozona sarà a rischio”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here