Ascend Performance Materials dichiara lo stato di forza maggiore per l’esametilendiammina (HMD)

0
481

Ascend Performance Materials ha annunciato oggi di aver dichiarato lo stato di forza maggiore per l’esametilendiammina (HMD).

A causa di eventi che esulano dal controllo della società, si sono verificati dei ritardi nella produzione al completamento in dicembre dei piani di espansione della produzione di adiponitrile (ADN) ed esametilendiammina (HMD). L’espansione della produzione di ADN è di natura operativa e risponde ai tassi stimati post-espansione, ma le espansioni relative all’HMD non hanno ancora raggiunto i tassi di produzione target della società. Pertanto, la società deve dichiarare uno stato di forza maggiore.

Lo stato di forza maggiore rimane in vigore per tutti i polimeri, i composti e le fibre di Ascend.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteDXC Technology acquisirà Luxoft: importante società innovativa nel settore informatico
Prossimo articoloAtlantic Therapeutics raccoglie 28 milioni di euro a seguito dell’autorizzazione della FDA per il suo dispositivo terapeutico INNOVO® dedicato al trattamento dell’incontinenza

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here