Ultim’ora: Parigi: Forte espolosione in un negozio nel quartiere dell’Opera. Ci sono feriti

Una fuga di gas ha causato una carneficina con almeno una probabile vittima e diversi feriti

0
732

Una fortissima esplosione ha scosso pochi minuti fa a Parigi l’intero quartiere dell’Opera. Sembra sia avvenuta in una boulangerie nella rue de Trevise, non lontano dal teatro delle Folie Bergere. Un palazzo è in fiamme, parecchi i feriti.

Prima l’incendio, poi una forte esplosione sentita in tutto il quartiere dell’Opera, nell’XI arrondissement. Intorno alle 9 una panetteria (boulangerie) a piano terra di un palazzo in rue de Trevise, a Parigi, è andata in fiamme a causa di una fuga di gas. Ci sono diversi feriti e forse, riferiscono le troupe tv arrivate sul posto, anche una vittima. La Prefettura di Parigi ha reso noto che a scatenare l’esplosione è stato “un incendio in un negozio” provocato da una fuga di gas e in un tweet la prefettura invita ad “evitare il settore e lasciare il passaggio ai veicoli di soccorso”.

? #intervention en cours des @PompiersParis pour un incendie dans un commerce suivi d’une forte explosion rue de Trévise dans le 9ème. Évitez le secteur et laissez le passage aux véhicules de secours

— Préfecture de police (@prefpolice) 12 gennaio 2019

Articolo precedenteRagusa, arrestato truffatore napoletano: 25mila euro di truffe
Prossimo articoloRoghi nel Varesotto, Vigili del Fuoco in azione

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here