Leader e parlamentari elogiano l’impegno verso la sicurezza e la stabilità internazionali degli Emirati Arabi Uniti

0
534

I partecipanti al seminario “Dagli aiuti umanitari per la stabilità: Emirati Arabi Uniti e UE uniti” (From Humanitarian Aid for Stability: UAE and EU together) hanno evidenziato come gli Emirati Arabi Uniti abbiano assunto una posizione di primo piano quanto ad opere umanitarie e per lo sviluppo quale principale donatore al mondo di fondi per lo sviluppo in rapporto al PIL.

“Dagli aiuti umanitari per la stabilità: Emirati Arabi Uniti e UE uniti”

Organizzato dal Consiglio Federale Nazionale (Federal National Council, FNC) degli Emirati Arabi Uniti in collaborazione con il Gruppo parlamentare di amicizia Unione europea-Emirati Arabi Uniti presso il Parlamento europeo e la Mezzaluna rossa degli Emirati, l’evento ha avuto luogo presso la sede del Parlamento europeo a Bruxelles.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteMultek riceve più rating ambientali ‘Verdi’ da Guangdong, Cina, di qualsiasi altra azienda produttrice di PCB
Prossimo articoloCES 2019 dimostra che l’IA e il 5G trasformeranno il futuro

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here