Scientist.com organizza un seminario per esplorare le strategie globali per la fornitura di servizi RWE (Real World Evidence) e HEOR (Health Economics and Outcomes Research)

Un gruppo di esperti discuterà di come i dati tratti dal mondo reale possano svolgere un ruolo significativo nel generare prove di accertato valore

0
456

Scientist.com, il principale mercato online per il subappalto di servizi di ricerca per il settore delle scienze naturali, ha annunciato oggi di avere riunito un gruppo di esperti del settore per discutere le prassi e strategie globali migliori per la fornitura di servizi RWE (Real World Evidence, evidenze dal mondo reale) e HEOR (Health Economic & Outcomes Research, ricerca in materia di economia sanitaria ed esiti). Fissato per le 12:00 (ora degli Stati Uniti orientali) del 24 gennaio 2019, il webinar tratterà il modo in cui il settore definisce al momento i servizi RWE e HEOR, le principali sfide affrontate dalle organizzazioni di ricerca e le tendenze globali emergenti riguardo alle strategie e alla normazione dei servizi RWE (tra cui HEOR, epidemiologia, accesso al mercato e altri aspetti correlati).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteArrowgrass ha acconsentito a una proroga dei suoi impegni irrevocabili riguardanti le sue partecipazioni in Basware Corporation
Prossimo articoloIl PCI Security Standards Council pubblica nuovi standard per la sicurezza del software

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here