Anywhere365 introduce l’agente Web per Microsoft Dynamics 365

Il nuovo agente Web costruito sul Channel Integration Framework di Dynamics 365 fornisce funzionalità di centro contatti multicanale e di gestione dei dialoghi da un'unica finestra Dynamics 365.

0
569
  • Anywhere365 continua a fornire soluzioni innovative che favoriscono la trasformazione digitale dei flussi di lavoro aziendali: migliorando l’efficienza e il coinvolgimento dei clienti.
  • Gli utenti Dynamics 365 possono sfruttare i potenti servizi Azure di Anywhere365 per i bot di chat, la traduzione in tempo reale, i servizi cognitivi, l’apprendimento automatico e l’integrazione con i social media.
  • Dimostra l’impegno di Anywhere365 nella creazione di soluzioni di centro contatti e di gestione del dialogo che sfruttano le applicazioni aziendali e lo stack tecnologico Microsoft già esistenti dei clienti.

Workstreampeople, leader globale delle soluzioni di centri di contatti per i team Skype for Business e Microsoft, ha annunciato oggi l’introduzione dell’agente Web Anywhere365 per Microsoft Dynamics 365.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedentePiù verde per la salute dei bambini
Prossimo articoloNTT Communications espanderà l’ecosistema per l’interconnessione dei maggiori centri dati in Giappone

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here