A Londra, photobombing continuo dei gabbiani alle telecamere del traffico

0
531

I gabbiani che a Londra compaiono davanti agli obiettivi delle telecamere del traffico sono diventati in breve star di Twitter. Da giorni è un “photobombing” continuo da parte di due esemplari che svolazzano sul Tamigi nella zona a nord di Greenwich.

La prima apparizione davanti alla telecamera di sorveglianza della società dei trasporti londinesi, Tfl, si è avuta due giorni fa. “Buon lunedì”, ha twittato l’account ufficiale. Il tweet è diventato immediatamente virale. Il giorno dopo, qualcuno ha fatto ritorno sul luogo del misfatto.

I commenti ironici degli utenti non si sono fatti attendere. “A causa dei tagli, affidiamo le ultime segnalazioni sul traffico al nostro Birdman C. Gull”, ha scritto uno di loro. La società dei trasporti l’ha presa con ironia, che da quelle parti non manca di certo. “A causa della domanda popolare, un breve aggiornamento dal nostro reporter dal tunnel di Blackwall…”

Due giorni dopo, la telecamera ci ha visto doppio. Gli inviati sono diventati due: Graeme e Steve, pronti ad aiutare “nell’ora di punta” con il loro sguardo “a volo d’uccello”. Potrebbero seguire nuovi aggiornamenti nei prossimi giorni.

Articolo precedenteWikileaks: Assange condannato a 50 settimane di detenzione
Prossimo articoloAyrton Senna: 25 anni fa moriva il campionissimo di F1

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here