Coronavirus, a Corleone positivo bimbo di 5 mesi

0
351

Un neonato รจ risultato positivo al coronavirus a Corleone.ย Il bambino, di 5 mesi, รจ il figlio della 37enne di Giuliana trovata positiva al Covid-19 nei giorni scorsi.

Il piccolo era stato ricoverato per una bronchiolite nel reparto di Pediatria all’ospedale di Corleone e con lui c’era sempre la madre che lo assisteva. La donna ha accusato i primi sintomi proprio durante il ricovero del figlio e sottoposta al tampone, รจ stata poi trasferita all’ospedale Civico.

Il bambino adesso รจ in buone condizioni ed รจ stato dimesso. Il reparto di Pediatria dell’ospedale di Corleone รจ chiuso fino a domenica per la sanificazione, mentre pediatri, infermieri e operatori del pronto soccorso sono in quarantena perchรฉ hanno avuto contatti con mamma e bimbo.

Il reparto riaprirร  domenica e potrร  quindi accogliere anche i pazienti dell’ospedale di Partinico che diventerร  struttura dedicata al coronavirus.

Articolo precedenteAllarme ‘binge-gaming’ tra i giovani, giocano oltre sei ore
Prossimo articoloCoronavirus, Palermo: prime assunzioni negli ospedali. Domande per 62 posti a “Villa Sofia Cervello”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here