Coronavirus, oggi un momento straordinario di preghiera. Italynews.it fara’ la diretta

Sul sagrato della Basilica di San Pietro alle ore 18

0
866

Londra – “Alla pandemia del virus vogliamo rispondere con la universalità della preghiera”.

Per rendere ancora più universale questa partecipazione, secondo le intenzioni di Papa Francesco, il momento straordinario di preghiera per invocare la fine della pandemia da Coronavirus che si terra’ oggi sul sagrato della Basilica di San Pietro alle ore 1 potrà essere seguito in tutto il mondo in diretta web anche da persone con disabilità comunicative e uditive.

Radio Vaticana-Vatican News, infatti, oltre alla tradizionale diretta streaming con tele-radiocronaca in 8 lingue (italiano, inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco, arabo e cinese) attiverà anche un canale per la traduzione nella Lingua dei Segni.

La traduzione in LIS sarà a cura di Suor Veronica Donatello, responsabile del Servizio Nazionale della Conferenza Episcopale Italiana per la pastorale delle persone con disabilità, e avverrà in collaborazione con Tv2000.

Articolo precedenteCoronavirus a Messina, consiglieri M5S chiedono la convocazione urgente del Consiglio Comunale: “I nostri gettoni di presenza devoluti in beneficenza”
Prossimo articoloMilazzo, sogni di primavera ai tempi del coronavirus in una città spenta

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here