Coronavirus, intervista esclusiva a Vittorio Sgarbi: “la fine dei contagi in Italia intorno alla seconda metà di aprile” (VIDEO)

0
1339

L’emergenza coronavirus sta generando il panico ormai da diverse settimane, costringendo milioni di italiani a rimanere a casa per una serie di giustissime cause. A fare particolare rumore sono state alcune dichiarazioni rilasciate dal noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, che all’inizio dell’epidemia ha creato diversi dibattiti tra gli italiani su come comportarsi di fronte ad un evento che ha portato il terrore nelle case di tutti gli italiani.

Abbiamo intervistato telefonicamente Vittorio Sgarbi per fare ulteriore chiarezza su tali dichiarazioni, parlando anche di quella che è stata la gestione dell’epidemia in Italia dal punto di vista politico, economico e sanitario. Ecco l’intervista esclusiva.

Articolo precedenteUomo trovato morto in casa a Barcellona Pozzo di Gotto
Prossimo articoloEUSA Pharma e l'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo presentano i dati dell'analisi interinale dello studio SISCO sui pazienti COVID-19 trattati con siltuximab

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here