Roma, le reazioni dei cittadini al nuovo Dpcm (VIDEO)

Ph. Stefano Scibilia

Dopo le nuove imposizioni del nuovo Dpcm la tensione in varie piazze d’Italia non ha fatto altro che aumentare. Non sono mancate proteste e lanci di molotov a Napoli, Milano, Torino e Roma. Proprio nella capitale l’aria che si respira è surreale, con un alternanza di proteste e silenzio. La chiusura dei locali alle 18 e il coprifuoco alle 23 hanno creato il caos nella capitale, che a qualche giorno di distanza dalle nuove misure si alterna tra silenzio e rivolte.

Qualche giorno fa in Piazza del Popolo abbiamo assistito a numerosi scontri tra manifestanti e polizia, ma adesso l’allerta del Viminale è massima nel cercare di contrastare ulteriori proteste. Quest’oggi proprio a Roma abbiamo raccolto diverse sensazioni sul nuovo Dpcm e sugli effetti di quest’ultimo sull’economia della “Città eterna” e di tutto il nostro paese. Ecco il servizio dedicato alle nuove misure imposte dal governo.

Articolo precedenteOzono, l’importanza del suo uso in medicina
Prossimo articoloUna stenella striata si e’ spiaggiata a Rio
Italian, lives in the United States. He is a professional journalist accredited to the White House. He publishes reports and videos.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here