Morto Evgeny Prigozhin. La foto dell’aereo che brucia – The photo of Prigozhin’s plane burning.

Il capo della Wagner, Yevgeny Prigozhin, era sulla lista dei passeggeri di un aereo che si è schiantato uccidendo tutti a bordo.

0
439

Londra – il capo della Wagner era a bordo di un jet (Embraer Legacy 600) con dieci persone a bordo che si è schiantato in Russia tra Mosca e San Pietroburgo.
In precedenza, il canale Telegram Gray Zone, collegato a Wagner, aveva riferito che l’aereo era stato abbattuto dalle difese aeree nella regione di Tver, a nord di Mosca.

L’aereo, che volava da Mosca a San Pietroburgo, trasportava sette passeggeri e tre membri dell’equipaggio. Ricordiamo che Prigozhin guidò alla fine di giungo un ammutinamento fallito contro le forze armate russe. Grey Zone ha detto che i residenti locali hanno sentito due colpi prima dello schianto e hanno visto due scie di vapore.

L’agenzia di stampa Tass ha riferito che l’aereo ha preso fuoco nell’impatto con il suolo, aggiungendo che sono già stati ritrovati quattro corpi. L’aereo era in volo da meno di mezz’ora.

Articolo precedenteLondon: the Notting Hill Carnival is hitting town, once again! How to get there!
Prossimo articoloAGC Biologics espande le Cell Therapy Suites a Longmont ATMP Campus
Business Advisor in Advanced Air Mobility and Urban Air Mobility, Unconvetional Marketing, Blue Ocean Strategy www.cacelli.com r.cacelli@cacelli.com