Figlio di Gheddafi, Abdel Basset non partecipa alle celebrazioni

Abdel Basset al-Megrahi non partecipera’ alle celebrazioni del 40esimo che si terranno la prossima settimana a Tripoli per il 40mo anniversario dell’arrivo al potere di Muammar Gheddafi. Lo ha rivelato il figlio del leader libico, Saif al-Islam, in una intervista al quotidiano scozzese “The Herald”.

Articolo precedenteSi torna a scuola! McAfee offre alcuni consigli per proteggere tutta la famiglia online
Prossimo articoloTremonti attacca gli economisti:”Vedo che è pieno di gente che per sopravvivere dice esattamente il contrario di quello che diceva per vivere”
Italian and lives in Italy. Professor of literature, journalist, editor of magazines and this digital newspaper. Author of numerous books.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here