Picchi (PDL): “Ottima riunione su futuro PDL a Monaco di Baviera”

0
698

Londra – “La comunita’ Italiana di Monaco di Baviera e’ molta attenta alle dinamiche politiche italiane e ha mostrato grande interesse, partecipazione ed entusiasmo per la nostra riunione del Popolo della Liberta’. La riunione di Monaco rafforza la nostra convinzione che gli Italiani all’Estero vogliano partecipare attivamente al riscatto del nostro paese e vedano nel centrodestra italiano, rinnovato e rappresentato da persone credibili l’unica alternativa di voto possibile.”

Cosi’ Guglielmo Picchi, deputato e coordinatore PDL Europa – Centrodestra Italiano, commenta il successo della riunione del PDL Monaco di Baviera nell’ambito della campagna informativa e di ascolto in tutta europa promossa dal PDL Europa – Centrodestra Italiano. Nel corso della giornata di Monaco di Baviera l’On. Picchi ha incontrato anche associazioni regionali, una rappresentanza della Associazioni Funzionari Italiani nella Organizzazioni Iternazionali e della nascente scuola italiana e il Console Generale d’Italia.

“Nel corso dell’incontro politico sono stati toccati molti punti programmatici e organizzativi per le elezioni politiche, e’ stato mostrato grande interesse per le primarie e testimoniata la volonta’ di rinnovamento della classe dirigente italiana. Questo incontro e’ stato certamente un successo e un buon viatico per i prossimi incontri di Barcellona, Londra, Lugano”.

Articolo precedenteSallusti: “Rifiuto gli arresti domiciliari”
Prossimo articoloUnione Europea, Italia il Paese più insofferente alle leggi europee.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here