Spagna: una nuova marcia nazionale contro la legge di riforma della scuola

Madrid – Non si placano in Spagna le proteste contro la legge per la riforma del sistema scolastico: dopo gli scioperi dei mesi scorsi, oggi la Piattaforma statale per la difesa della scuola pubblica – alla quale aderiscono associazioni di studenti, professori e genitori – ha indetto per il 30 novembre una grande manifestazione a Madrid e, in contemporanea, negli altri capoluoghi di provincia. Intanto, per domani sono previste manifestazioni davanti al Ministero dell’Educazione e al Senato che si appresta ad approvare il progetto.

Articolo precedenteAlluvione in Sardegna, è strage :18 morti. Letta: «Tragedia nazionale», dichiartato lo stato d’emergenza
Prossimo articoloBaby prostitute: stop all’informazione ‘malata’, convegno alla Fnsi
Italian and lives in Italy. Professor of literature, journalist, editor of magazines and this digital newspaper. Author of numerous books.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here