TUMORI SENO, S.GIORGIO ADERISCE A GIORNATE SCREENING OK SERVIZIO NAVETTA

0
141

Prevenzione dei tumori al seno, anche le donne di San Giorgio Albanese, di età compresa tra i 50 ed i 69 anni, potranno partecipare alle tre giornate di screening che saranno ospitate nei giorni di lunedì 8, martedì 9 e mercoledì 10 aprile a San Demetrio Corone. Eventuali adesioni andranno comunicate entro e non oltre giovedì 4 aprile.
È quanto fa sapere il Sindaco Gianni Gabriele invitando le proprie concittadine a sfruttare questa importante opportunità promossa dal Distretto sanitario Ionio Nord Ambito Corigliano ed informando che il Comune metterà a disposizione una navetta per raggiungere il piazzale Collegio dove personale specializzato eseguirà gli esami mammografici.
Per prenotarsi è possibile rivolgersi all’Ufficio servizi sociali, durante l’orario di apertura al pubblico o telefonando al numero 0983 86396 indicando le proprie generalità e lasciando un numero di cellulare.
RILASCIO DELLE CERTIFICAZIONI DI ESENZIONE TICKET SANITARIO CODICE E01. Per richiederle gli interessati potranno presentarsi all’Ufficio Servizi Sociali, con la copia della tessera sanitaria e della carta d’identità in corso di validità.

Articolo precedenteIngegneri Catania, al DICAr confronto sull’acqua: emergenza idrica in Sicilia
Prossimo articoloBluefield promuove Alberto Paturzo a socio

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here