Al via “Boccale d’Oro”, l’oscar della birra è on-line!

0
1877

Fermento Birra, www.fermentobirra.com, web magazine dedicato alla birra di qualità, organizza Boccale d’Oro, il primo premio popolare on-line che nominerà la migliore birra del 2009.
Chiunque può partecipare. Basta inviare una mail entro il 15 febbraio 2010 a boccaledoro@fermentobirra.com, comunicando il nome delle prime tre birre che più vi hanno emozionato nello scorso anno e il birrificio che le ha prodotte. Tra tutti i partecipanti sarà estratto un vincitore che riceverà a casa in regalo 12 bottiglie di birra artigianale italiana offerte dal beershop on-line www.birreartigianali.it.
Boccale d’Oro è un premio conferito da una giuria popolare ad una sola birra. Non ci sono quindi categorie o suddivisioni per stili birrari tipiche dei grandi concorsi nazionali ed internazionali. Nella classifica personale di ognuno dei partecipanti potranno comparire birre molto differenti tra loro, sia chiare che scure, intense o delicate, requisito fondamentale è che ognuna di loro abbiano lasciato il segno. Un voto dunque “emozionale” che decreterà la migliore birra del 2009!!

COME PARTECIPARE:
Scrivi una mail a boccaledoro@fermentobirra.com indicando la tua personale classifica delle migliori tre birre artigianali italiane bevute nel 2009 indicando nome e produttore della birra.
Es:
1 classificata: nome birra – nome birrificio
2 classificata: nome birra – nome birrificio
3 classificata: nome birra – nome birrificio
Importante: indica il tuo nome e cognome oltre all’indirizzo di recapito al quale ricevere il premio nel caso il tuo nominativo sia sorteggiato
Spedisci la mail entro il 15 febbraio 2010

COME VIENE ELETTO IL VINCITORE?
Saranno attruibuiti 5 punti alla prima birra, 3 punti alla seconda e 1 punto alla terza. La birra che otterrà più punti sarà eletta la migliore birra del 2009.

Articolo precedenteArezzo, “Oltre i conflitti”
Prossimo articoloTerremoto Haiti, Bertolaso: “Non coordineremo aiuti”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here