Real Madrid, possibile addio di Ronaldo: “E’ stato bello stare qui”

Incertezze sul futuro del portoghese nella prossima stagione

0
803

Nella serata di ieri il Real ha conquistato la sue terza Champions League consecutiva, con tutta la squadra che ha festeggiato fino a tarda notte per l’ennesimo trofeo della sua storia. I blancos stanno scrivendo delle pagine importantissime e indimenticabili della storia del calcio, ma in prospettiva futura potrebbero esserci grandi cambiamenti.

Le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo a fine partita hanno lasciato dei dubbi su quello che sarà il futuro del portoghese a partire dalla prossima stagione, poiché nella serata della “Tredicesima” CR7 ha lasciato delle interessanti dichiarazioni: “E’ stato molto bello stare nel Real Madrid. Nei prossimi giorni darò una risposta ai tifosi, a quelli che sono sempre stati al mio fianco”.

“Abbiamo fatto la storia e ora dobbiamo festeggiare ha detto ancora CR7 – Godiamoci questo momento, con Zidane e tutto lo staff tecnico: in questo momento il futuro dei giocatori non è così importante”.
    “Non ho dubbi – ha aggiunto il portoghese – adesso non è importante. Ora voglio riposarmi, poi andare in nazionale e vedremo cosa succederà. Se sono triste per non aver segnato questa sera? Ditemi chi è il capocannoniere di questa Champions. Chi è che ne ha vinte di più e ha segnato più gol?”.

Per Ronaldo tanta gioia per il trionfo ottenuto, ma allo stesso tempo molta incertezza sulla maglia da vestire nella prossima stagione. Intanto i tifosi tremano e aspettano la decisione del giocatore con ansia.

Articolo precedenteReal Madrid, tutti ai piedi di Gareth Bale: 4 Champions negli ultimi 5 anni
Prossimo articoloReal Madrid, Zidane: “Il nostro segreto? Talento e lavoro”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here