Real Madrid, forte interesse per Massimiliano Allegri: I bianconeri sognano Zidane

Interessi importanti per Real Madrid e Juventus che potrebbero prevedere uno scambio clamoroso

0
733

Zinédine Zidane ha annunciato da qualche giorno il suo definitivo addio al Real Madrid, con un ciclo che si chiude con la conquista di tre Champions League consecutive e tanti altri successi che hanno consacrato il francese anche come allenatore.

Nelle ultime ore sta prendendo vita uno scenario molto interessante, con il Real Madridche sembrerebbe avere un particolare interesse per Massimiliano Allegri poiché proprio dalla Spagna alcune voci affermano che ci potrebbe essere un incontro entro il prossimo venerdì.

La Juventusinvece starebbe studiando il profilo di Zidaneper poterlo rivedere in bianconero anche da allenatore, anche se in questo caso la situazione è un pò più complicata, poiché il francese ha annunciato di aver lasciato il Real Madridper prendersi un anno sabbatico lontano da stress ed eventuali tensioni.

Tuttavia nel momento in cui una grande squadra si fa avanti può succedere di tutto, motivo per cui nei prossimi giorni avremo modo di verificare la veridicità di queste voci, che in questo momento stanno dividendo la piazza juventina tra chi vorrebbe che Allegri restasse e chi invece vedrebbe meglio un eventuale arrivo di Zidane. L’estate è ancora all’inizio e il calciomercato sta per arrivare nella sua fase più calda e cruciale.

Articolo precedenteItalia – Olanda, Balotelli: “Ecco perchè Ventura non mi convocava”
Prossimo articoloMondiali Russia 2018, i convocati della Germania campione del Mondo

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here