Serie A, Juventus trionfa sul campo dell’Udinese: Ronaldo e Bentancur decisivi

Bianconeri incontrastabili in questo avvio di stagione

Ancora una grande vittoria per la Juventus di Massimiliano Allegri, che mette in fila l’ottava vittoria consecutiva in questo campionato in casa dell’Udinese. Se a questa striscia aggiungiamo anche le due partite del girone di Champions contro Valencia e Young Boys, il record bianconero sale a ben 10 vittorie consecutive, con l’effetto Ronaldo che sta già lasciando segnali molto positivi sul campo.

Il portoghese è andato a segno anche oggi, chiudendo la partita sul 2-0 dopo il primo gol di Bentancur che aveva a perso le danze, con i due che hanno segnato rispettivamente al 33′ e 37′. La squadra di Allegri sta letteralmente uccidendo il campionato e si trova in testa a quota 24, con il Napoli secondo a quota 15 ma con una partita da giocare, quindi nel caso in cui gli azzurri dovessero vincere si troverebbero nuovamente a -6, ma in caso contrario il primato bianconero sarebbe destinato a solidificarsi sempre di più.

Articolo precedenteRisultati Premier League, Tottenham e Bournemouth protagoniste di giornata
Prossimo articoloMotoGp, Marquez trionfa anche in Thailandia, secondo posto per Dovizioso: Rossi quarto
Italian, lives in the United States. He is a professional journalist accredited to the White House. He publishes reports and videos.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here