Sampdoria e la difesa migliore della Juventus: solamente 4 gol subiti per i blucerchiati

Blucerchiati con la difesa migliore dei bianconeri in queste prime giornate

0
665

L’inizio di questo campionato ha parlato chiaro sul possible esito, con la Juventus che ha vinto tutte le partite e le altre squadra che cercano di guadagnare più punti possibili per stare al passo incontrastato di CR7 e compagni. Un dato interessante però può essere riscontrato nella difesa, dove a comandare non sono i bianconeri ma la Sampdoria.

I blucerchiati hanno subito solamente 4 gol dall’inizio del campionato ad adesso, uno un meno rispetto alla squadra di Allegri. Il metodo del tecnico Giampaolo è molto incentrato sulla difesa e i risultati si sono visti. Resta da vedere se la squadra del presidente Ferrero riuscirà a mantenere questa media anche nelle prossime gare e magari il dato attuale potrebbe rivelarsi uno stimolo per la retroguardia del club, che non ha certamente intenzione di perdere questo primato, specialmente se i primi contendenti sono proprio i bianconeri.

Articolo precedenteBarcellona , pessimo approccio da parte di Arturo Vidal: giocatore sempre più ai margini del progetto blaugrana
Prossimo articoloSerie A, analisi del mese: Formazione top players 9 ottobre

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here