Serena Williams vs Roger Federer: il selfie della leggenda

Una foto che è destinata a rimanere nella storia

0
647

Rimarrà negli annali del tennis il selfie di due dei più grandi tennisti di sempre: Serena Williams e Roger Federer, che si scontrati a Perth nel doppio misto della Hopman Cup. Ha vinto la Svizzera, ma poco importa dato che gli occhi sono tutti puntati su questo scatto diventato virale in poche ore.

“Siamo cresciuti insieme, guardandoci l’un l’altro – dice Serena Williams – e dopo tutti questi anni finalmente abbiamo avuto l’opportunità di giocare assieme. E’ stato bellissimo incontrarci al picco delle nostre carriere. Per me è stato davvero emozionante, volevo conservare un’immagine. Sono troppo felice, è stato troppo divertente”.

“Ero nervoso, quando dovevo rispondere al suo servizio, perché non sai mai… – dice Roger Federer – Quel colpo è molto temuto, nel circuito, e ora so il perché: interpretarlo è difficilissimo. (“anche il tuo lo è” dice Serena). Abbiamo le stesse qualità, ma il tuo è migliore. E’ stato un vero vero divertimento e lei è una campionessa: è sempre concentrata e non molla mai, questo amo di lei” dice Roger Federer.

Le due leggende del tennis non sono più giovanissime: entrambi vanno verso i 38 anni. E tutti si chiedono quando smetteranno. “Se non smette lui non lo faccio nemmeno io” ha risposto Serena ai giornalisti.

Articolo precedenteDanimarca: incidente ferroviario, almeno 6 morti
Prossimo articoloSpionaggio, statunitense arrestato a Mosca. La famiglia: “E’ innocente”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here