Le probabili formazioni di Juventus-Genoa: Higuain no, Dybala sì

0
645

La crisi del Milan, il duello in vetta, l’Atalanta che strabilia e le romane che risalgono. Ma non solo, il nono turno di Serie A ha regalato numerose sorprese e tante altre dovrebbero arrivare anche nel secondo turno infrasettimanale della stagione. Ma andiamo a vedere, con ordine, le probabili formazioni per le sfide di questa tre giorni di Serie A, grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l’Italia:

COME ARRIVA LA JUVENTUS: dopo la prima parte di stagione all’insegna della continuità, Sarri potrebbe stravolgere la linea difensiva. Contro il Genoa, Buffon favorito per il posto da titolare in porta, oltre a Rugani e De Sciglio. In mediana Bentancur dovrebbe essere confermato nel ruolo di vice Pjanic, con lui i rientranti Khedira e Matuidi. In avanti rientrerà Ronaldo, ma il tridente pesante con Higuain e Dybala sembra una ipotesi remota. Il Pipita non è in grandi condizioni dopo la botta presa sabato, toccherà a Bernardeschi agire alle spalle delle due punte.

COME ARRIVA IL GENOA: squadra che vince non si cambia. Potrebbe usare questa massima Thiago Motta dopo il match contro il Brescia. All’Allianz Stadium il tecnico rossoblu dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con Radu in porta, Ghiglione a destra, Ankersen a sinistra e la coppia formata da Zapata e Romero al centro. A centrocampo al fianco di Schone ci saranno sia Radovanovic che Cassata mentre in attacco Pinamonti dovrebbe essere supportato da Gumus e Kouamé.

Articolo precedenteReal, Hazard: “La maglia di CR7 pesa. Zidane era il mio idolo da bambino”
Prossimo articoloSiria, combattenti curdi evacuati da zona cuscinetto voluta da Erdogan

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here