Dalla Marijuana alla Maternità Surrogata: ecco il pensiero del Presidente dell’Ordine dei Medici (VIDEO)

0
343

Si è svolta in mattinata la campagna nazionale “Adesso Basta” a Milazzo, unica tappa in Sicilia per quanto riguarda il tour con il camper della federazione nazionale dei medici di medicina generale, dove i cittadini hanno avuto modo di trovare un confronto su diverse tematiche riguardanti l’ambito medico e farsi fare anche qualche esame all’interno del mezzo, costituito all’interno di tutto l’occorrente necessario.

Ph. Stefano Scibilia

Dopo aver affrontato diverse tappe in tutta Italia, l’iniziativa ha raggiunto anche la Via Giacomo Medici. A presenziare all’evento sono stati Giacomo Caudo, presidente nazionale della federazione Medici di medicina generale, in compagnia di Silvestro Scotti, segretario nazionale FIMMG. 

Ph. Stefano Scibilia

Abbiamo effettuato delle interviste con i due ospiti speciali di questa manifestazione per descrivere l’iniziativa nel dettaglio, ma anche per trattare delle tematiche importanti come la Maternità Surrogata, i tagli del personale medico e delle ambulanze nei piccoli comuni e in tutta italia, uso di marijuana a scopo medico/ricreativo, segnalazioni di servizio di esercizio “abusivo” nel campo della medicina, fino ad arrivare alla scoperta della molecola che blocca l’Alzheimer. Ecco le dichiarazioni da parte di Giacomo Caudo e Silvestro Scotti su questi delicati argomenti.

Lascia un commento