Escono “Le cose importanti” di Dario Falasca

0
808

E’ in tutti gli store musicali l’ultimo lavoro di Dario Falasca“Le cose importanti” arrangiato insieme a Valerio Calisse edizioni Terre Sommerse.
Cantante, autore, attore, musicista e ballerino, Dario Falasca è un artista poliedrico. Inizia molto giovane e all’età di 12 anni è già campione italiano di Rock’roll acrobatico.

Questo disco rappresenta il viaggio più bello che l’autore abbia mai fatto da quando era bambino!
In questo ultimo lavoro, frutto di varie influenze, fa una serie di ringraziamenti di cui uno speciale al nonno Arturo da cui ha preso la forza di scrivere queste canzoni, rappresentando un punto fermo della sua vita. Un altro, altrettanto importante, va alla  madre Maria Luisa per la vita data e per il coraggio di credere nei sogni di sempre! Al papà che gli ha trasmesso la passione per la musica e che forse, senza questa passione, non avrebbe mai fatto il cantante!Ma è grazie a Fabio Furnari presidente dell’etichetta discografica Terre Sommerse che ha saputo dargli la chiave di lettura di un altro io!Dario Falasca ringrazia anche le sue insicurezze e le sue paure, che rendono la sua vita cosi inaspettata e ricca di emozioni improvvise; è grato alla pioggia, al rumore, al silenzio e alla sua profonda ansia e ai numerosi respiri che lo accompagnano da sempre

Articolo precedenteContinua il maltempo in Sardegna. Morto l’anziano trascinato via dalla forza dell’acqua
Prossimo articoloCalabria è contro Nutriscore

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here