
Nu jeans e ‘na magliett”, “Pop corn e patatine”, “Senza giacca e cravatta” e “Jesce sole”. Solo soltanto alcuni dei successi, senza tempo, di Nino D’Angelo che si è esibito a Corigliano Rossano, facendo cantare tutti nell’anfiteatro De Rosis. Lo spettacolo, organizzato da Gf Entertainment e Piano B all’interno del cartellone Coro Music Fest promosso dall’Amministrazione Comunale di Corigliano-Rossano, ancora una volta ha riscontrato una partecipazione straordinaria ed un pubblico letteralmente in visibilio per l’artista partenopeo.
Grazie al libro “Il Poeta che non sa parlare”, che è uscito insieme all’omonimo disco, Nino D’Angelo, il popolare cantante si è divertito nel suo spettacolo calabrese, diviso idealmente in due tempi. Nel primo, spazio per le canzoni del nuovo album; nel secondo invece i grandi successi di questo mattatore che ha saputo conquistare il pubblico di ogni dove con la sua napoletanità , con la sua schiettezza.
“Ho deciso di tornare sui palchi anche nel 2023 per ringraziare ancora una volta il mio pubblico che anche in quest’ultima estate ha dimostrato di amarmi. E anche per dare la possibilità a chi non ha avuto la possibilità di vedermi in questi ultimi anni di poterlo fare in occasione di questo tour”, aveva avuto modo di dire prima dell’evento di Corigliano Rossano. E così è stato “il caschetto biondo” – neomelodico prima ancora che questo genere esistesse – e poi per l’artista che si è evoluto.
Piena soddisfazione è stata espressa da parte degli organizzatori: il calore del pubblico, la partecipazione e gli applausi, senza sosta per tutto il concerto, hanno confermato appieno le scelte artistiche compiute in questi mesi e con gli ultimi appuntamenti della rasseg


