GELATO ALLA LIQUIRIZIA, TREND IN CRESCITA

0
173

Educare al gusto dei sapori autentici e riconquistare la fiducia del consumatore, spesso minata dall’utilizzo e dall’abuso di chimica, aromi e colorazioni improbabili nei prodotti industriali. È l’impegno e allo stesso tempo la sfida di cui la plurisecolare esperienza imprenditoriale e familiare Amarelli continua a farsi interprete.
Con il direttore commerciale e marketing Margherita Amarelli l’azienda che esporta nel mondo la tradizionale ricetta italiana della liquirizia lo ha ribadito anche in occasione della 45esima edizione del SIGEP, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè SIGEP conclusosi oggi (mercoledì 24) a Rimini.
Nello spazio condiviso con Passpartout Spa, software house che sviluppa programmi gestionali per aziende, commercialisti, settore horeca e retail e che da oltre 15 anni affianca Amarelli con servizi innovativi, dalla produzione alla fatturazione, passando dalla gestione del magazzino, degli ordini, della logistica e del punto retail, sono stati riprodotti vetrina e banco di vendita della storica azienda.
Dalle realtà industriali un po’ più grandi ai piccoli laboratori artigianali di pasticceria e gelateria, nei 5 giorni di Fiera con un’affluenza al corner elevatissima, Amarelli ha raccolto apprezzamenti e conferme per la qualità di un prodotto 100% naturale, la polvere di liquirizia, tra i gusti sempre più richiesti da golosi ed appassionati del dolce.

Articolo precedenteTREBISACCE, IL PONTILE SI ILLUMINA DI BLU
Prossimo articoloUno studio rivela i trattamenti più efficaci contro l’acne

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here