EDUCAZIONE ALIMENTARE, CONTINUA IMPEGNO AZIENDA

0
96

Dopo il tutto esaurito fatto registrare per la selezione gastronomica proposta a Pasqua e Pasquetta con attore protagonista il Pecorino Crotonese Dop, una vera e propria esperienza all’insegna dell’identità che ha coniugato ancora una volta natura, spazi di produzione, allevamento e ristorazione, la storia azienda agricola Fonsi consolida l’impegno di responsabilità sociale a sostegno delle attività e degli eventi sportivi.
Con un obiettivo rinnovato ad ogni manifestazione di cui si è partner: fare prendere coscienza che il Dop Crotonese può e deve essere considerato anche eccellente nutrimento sia per i bambini, dagli asili; sia per gli sportivi, dalle palestre.
Così è accaduto anche col Campionato interregionale di taekwondo 2024 ospitato nei giorni scorsi all’interno del Palaeventi body fitness club di Salvatore Cropanise, componente dell’Osservatorio Regionale dello Sport per la FITA che ha promosso l’evento che Fonsi ha impreziosito al sapore del suo pecorino crotonese dop biologico.
Caratterizzata dall’alto livello tecnico, alla gara hanno partecipato 650 taekwondoka facendo registrare sul territorio 1000 presenze.
Dopo il Trofeo Italia Judo Calabria promosso dalla Fijlkam – Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali tenutosi in Città l’anno scorso, il successo e la condivisione di quest’ultima tappa ha confermato e rilanciato la collaborazione tra la plurisecolare azienda di Paludi ed il Management del Palaeventi, nella direzione di promuovere assieme alla pratica sportiva, momenti di educazione alimentare e corretti stili di vita.

Articolo precedenteParco Nazionale del Pollino, Basilicata e Calabria unite
Prossimo articoloA FIERA LIBRO BOLOGNA IMPORTANTI RISULTATI

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here