Pall. Donoratico – Pol. Casciavola: accordo storico!

0
697

Dopo alcuni incontri informali fatti di scambi di esperienze, idee e progetti siamo giunti alla consapevolezza che tra le due società esistano molti punti in comune, unità di vedute e stesso modo di intendere la gestione di un movimento sportivo.

Con questi presupposti è venuto naturale creare le condizioni per iniziare un percorso insieme, con sinergie che possano coinvolgere tutte le componenti  senza pregiudizi o paure di prevaricamenti, mantenendo ognuno la propria identità ma remando tutti verso lo stesso obiettivo.

L’idea è quella di far crescere il movimento e di conseguenza la sua qualità, accompagnando insieme un atleta, se ne ha capacità e volontà, dai corsi fino alla serie A, facendogli fare tutto il percorso di  esperienze necessarie per portarla ai massimi livelli della pallavolo.

Crediamo sia un progetto importante, che sarà portato avanti da persone animate da una grande  passione e amore per questo sport che nel corso degli anni ha dato grandi soddisfazioni a livello mondiale e che merita a tutti i livelli più professionalità e meno improvvisazione.

Questo secondo noi dovrebbe  essere l’obiettivo di tutto il movimento, unire le forze per migliorare la qualità.

In questo contesto cercheremo insieme agli amici di Donoratico/Casciavola di intraprendere tutte le iniziative che potranno essere utili ad organizzare e promuovere al meglio questo connubio nella speranza che altri seguano l’esempio di questa iniziativa.

Articolo precedenteBiotestamento, Mazzocchi (Pdl): “L?anima cattolica del Pdl ne parlerà lunedì”
Prossimo articoloCiao Luana, giornalista coraggiosa

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here