“Abbatteremo gli abusi edilizi, a partire dalle seconde case”

“Quando sento parlare di Italia dei condoni mi sembra di essere tornato indietro di 20 anni. Davanti a numeri sempre più impietosi sugli scempi edilizi non possiamo permetterci alcuna distrazione: abbiamo appena impugnato la legge della Campania sui cosiddetti ‘abusi di necessità’, siamo pronti a fare lo stesso con tutte le altre norme regionali ispirate a principi diversi da quelli dell’interesse nazionale”. Lo dice il ministro delle infrastrutture Graziano Delrio in un’intervista a ‘Repubblica’.

Articolo precedente“La sicurezza è a rischio”. Anche Save the Children sospende i salvataggi nel Mediterraneo
Prossimo articoloGiovane italiano muore dopo aggressione in discoteca a Lloret de Mar, in Spagna
Italian and lives in Italy. Professor of literature, journalist, editor of magazines and this digital newspaper. Author of numerous books.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here