Libia, Cameron e Obama: sconfiggeremo il regime

0
872

Convergenza fra Stati Uniti e Gran Bretagna sulla missione libica. Nell’incontro di oggi fra i rispettivi premier dei due paesi, dichiarano di voler andare avanti.

“Non c’è futuro per il regime di Gheddafi” dichiara l’inglese David Cameron. Aggiunge poi, che Usa e Gran Bretagna proveranno ogni opzione per la democrazia. Barack Obama si trova a Londra per il suo tour europeo, che toccherà anche Francia e Polonia. Insieme alla moglie Michelle, è già stato in Irlanda e ieri un incontro con i reali di Westminster.

“La comunità internazione ha fatto passi in avanti nella protezione dei civili” dichiara Obama. Ieri raid della Nato hanno attaccato Tripoli. Il secondo bombardamento in due giorni. “Gheddafi- continua- deve capire che non molleremo in questo contesto. “Inghilterra e Stati Uniti –conclude Barack Obama – lavoreranno fortemente per la pace”.

Articolo precedenteVolterra chiude il punto nascita, Donzelli e Mugnai (Pdl): “Dalla Regione un’accelerazione arrogante contraria a ogni logica di buon servizio sanitario”
Prossimo articoloPisa, inaugurata all’aeroporto Galilei l’esposizione del maestro Manganelli

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here