Mondiali Russia 2018, trionfo sul finale per l’Inghilterra: Tunisia ko

Harry Kane protagonista assoluto del match con una doppietta

L’Inghilterra ottiene una vittoria importantissima nell’ultimo match di giornata del Mondiale, che ha visto una Tunisia che ha dato filo da torcere fino all’ultimo minuto, ma a far pendere l’ago della bilancia in favore degli inglesi è stato Harry Kane, che con una splendida doppietta ha fatto la differenza.

La squadra di Southgate è passata inizialmente in vantaggio all’11′ proprio con Harry Kane, ma a soli dieci minuti dal termine della prima frazione di gioco, la Tunisia è riuscita ad ottenere un calcio di rigore, che è stato successivamente trasformato da Ferjani Sassi con grande freddezza.

Nella ripresa l’Inghilterra ha cercato insistentemente il raddoppio per riportarsi in vantaggio nuovamente, ma la Tunisia è riuscita a resistere per gran parte della gara, fino a quando un calcio d’angolo non si è trasformato in una nuova grande occasione per Harry Kane, che con una grande incornata di testa insacca il pallone in rete e con una splendida doppietta regala la vittoria ai suoi proprio allo scadere.

Articolo precedenteMondiali Russia 2018, Belgio nel segno di Mertens e Lukaku: esordio positivo contro il Panama
Prossimo articoloMondiali Russia 2018, Paul McCartney ringrazia Kane per la vittoria dell’Inghilterra
Italian, lives in the United States. He is a professional journalist accredited to the White House. He publishes reports and videos.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here