Mondiali Russia 2018, che impresa per la Corea del Sud: Germania annichilita nel finale

Impresa storica che porta all'eliminazione dei campioni del mondo in carica

E’ stato un pomeriggio ricco di emozioni per quanto riguarda il girone F, con la clamorosa sconfitta della Germania che è arrivata proprio nei minuti di recupero, quando la partita sembrava dovesse rimanere inchiodata sullo 0-0.

I tedeschi concludono ufficialmente la loro avventura in Russia e sono costretti a cedere lo scettro di campioni del mondo alla prossima vincente. La Svezia intanto ha battuto nettamente il Messico con il risultato di 3-0, grazie alle reti di Augustinsson, Granqvist e Alvarez.

Per la Corea del Sud questa è una vittoria storica, che permette alla squadra di lasciare il Mondiale con onore. Le reti nel finale di Kim Young-Gwon e di Son Heung-Min entrano ufficialmente a far parte della storia dei Mondiali, dove si parlerà di una vera e propria impresa.

Articolo precedenteMondiali Russia 2018, Cuper lascia la panchina egiziana dopo il Mondiale disastroso
Prossimo articoloSicurezza Alimentare: sequestrati 11 tonnellate fra alcool, vino, caffè, pasta, grano biologico e alimenti caseari fraudolentemente dichiarati come produzioni dop.
Italian, lives in the United States. He is a professional journalist accredited to the White House. He publishes reports and videos.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here