Mondiali Russia 2018, Sampaoli chiede il permesso a Messi per un cambio: “Che faccio metto Aguero?” (VIDEO)

Episodio che ha creato una bufera in patria

Nonostante l’incubo eliminazione sia stato momentaneamente scacciato, in casa Argentina le polemiche non si sono affatto placate, poiché l’Albiceleste non ha convinto a pieno i tifosi, specialmente per via della pesante sconfitta per 3-0 contro la Croazia.

Inoltre dopo il match di ieri c’è stato un episodio che ha fatto discutere molto e che fa anche capire quali sono le gerarchie all’interno della nazionale argentina. L’allenatore Sampaoli ha chiesto il permesso a Messi per inserire Aguero durante la partita in corso.

Episodio che fa capire quali siano le gerarchie all’interno dell’Argentina, con i senatori che di fatto sono i veri allenatori della squadra, con Sampaoli che ormai è solamente una figura pilotata da Messi. Il video sulla richiesta del cambio ha fatto il giro dei social, con Sampaoli che chiede all’asso del Barcellona: pongo El Kun?” – “che faccio, metto Aguero?“.

Articolo precedenteREPUTATION INSTITUTE, LA SVEZIA E’ IL PAESE CON LA REPUTAZIONE PIU’ ALTA AL MONDO: ITALIA ANCORA FUORI DALLA TOP10
Prossimo articoloMondiali Russia 2018, Cuper lascia la panchina egiziana dopo il Mondiale disastroso
Italian, lives in the United States. He is a professional journalist accredited to the White House. He publishes reports and videos.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here