Italvolley nella leggenda

Oro per le azzurre di Velasco. Nella finale, la squadra di Julio Velasco batte nettamente gli Stati Uniti con il punteggio di 3-0 (parziali 25-18 , 25-20, 25-17). Si tratta del primo oro olimpico nella storia per la pallavolo italiana. L’Italia chiude i Giochi francesi con 40 medaglie complessive: 12 ori, 13 argenti, 15 bronzi. Migliorata la spedizione di Tokyo: stesso numero di medaglie ma con due ori in più. -foto Ipa Agency – (ITALPRESS).

Articolo precedenteLondon’s greatest cocktail festival is back
Prossimo articoloUsa 2024, Kamala Harris davanti a Trump in tre “Stati in bilico”: sondaggi e insulti razzisti sui social
Italian and lives in Italy. Professor of literature, journalist, editor of magazines and this digital newspaper. Author of numerous books.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here