DIRE STRAITS Legacy con il “4U WORLD TOUR 2024” tornano a Roma

0
116

Dopo i grandi successi del 2023, anno terminato con quattro date sold out in Nuova Zelanda, continua il 4U World Tour dei DSL*Dire Straits Legacy ripartito da Helsinki a marzo e che il 15 aprile tornerà in Italia per una data esclusiva.
Lunedì 15 alle ore 21, infatti, dopo il tutto esaurito del 30 novembre scorso, i DSL*Dire Straits Legacy saranno nuovamente all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone a Roma, alla Sala Santa Cecilia.
Money for Nothing, Sultans of Swing, Romeo and Juliet, Walk of Life, Brothers in Arms, Tunnel of Love sono solo alcuni dei tanti successi che verranno eseguiti dalla All Stars Band formata da Alan Clark alle tastiere e piano Hammond (inserito come Dire Straits, insieme a John Illsley e Guy Fletcher, nella Rock and Roll Hall of Fame), Phil Palmer alle chitarre, Mel Collins ai sassofoni, Danny Cummings alle percussioni (tutti musicisti che hanno strettamente collaborato con la band di Mark Knopfler, sia dal vivo che in studio) oltre a Steve Walters al basso (già The Buggles, Yes).
Completano la formazione tre grandissimi musicisti italiani come Primiano Di Biase alle tastiere (Venditti, De Gregori, Richard Bennett, Steve Phillips), il batterista Alex Polifrone e il frontman del gruppo Marco Caviglia, voce e chitarra, ampiamente considerato come il migliore interprete al mondo dello stile unico di Mark Knopfler.

Articolo precedenteUsa 2024, Trump e i suoi legali lottano per rinviare i processi: fanno discutere le recenti dichiarazioni sui migranti
Prossimo articoloAL MAJORANA È TEMPO DI FAVE – DALLA TERRA ALLA CUCINA

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here