COME UNA SIRENA, SERENA BRANCALE PRONTA AD INCANTARE ODISSEA 2000

0
180

Prosegue senza sosta la festa per i 30 anni di Odissea 2000, l’AcquaPark più amato del Sud Italia, che continua a regalare emozioni e musica sotto il sole della Calabria. Dopo le travolgenti ondate di luglio, mercoledì 6 agosto sarà il momento di lasciarsi trasportare dalla voce intensa e sofisticata di Serena Brancale, ospite speciale di una giornata che si preannuncia memorabile.

Direttamente dal cuore del Parco, sarà Alfio, voce di Radio Kiss Kiss, a condurre l’evento in diretta, per un compleanno tutto da vivere tra risate, musica live e fresche sorprese.

SERENA BRANCALE, TALENTO PURO TRA JAZZ, SOUL E RITMI CONTEMPORANEI

C’è chi sostiene che la voce della polistrumentista e cantautrice di Bari vecchia sia la più simile a quella della Sirene che incantarono Ulisse, una cosa però è certa, l’interprete di Anima e Core, reduce dallo straordinario successo di Sanremo 2025, è pronta sedurre con il suo stile inconfondibile che fonde jazz, R&B, elettronica e groove mediterraneo, gli ospiti di Odissea 2000.

LA SIRENA DELLA MUSICA MEDITERRANEA

Serena Brancale si prepara a trasformare Atena Gioc’Onda in un palcoscenico vibrante, coinvolgendo il pubblico tra interpretazioni raffinate e sonorità magnetiche. Un’artista capace di spaziare tra generi, che ha conquistato i palchi italiani e internazionali e che mercoledì prossimo porterà il suo show tra gli scivoli colorati del Parco.

Articolo precedenteLE SERE D’ESTATE A MELISSA TRA DIVERTIMENTO E FAMIGLIE
Prossimo articoloTRA CANTI ARBËRESHË, COSTUMI TRADIZIONALI E ARTE

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here