Napoli, nuova giunta. Vecchio sistema.

0
751

Mentre Veltroni nomina il senatore Morando commissario del partito a Napoli, D’Alema dice che “C’è un enorme debolezza della politica: è molto debole il governo nella capacità di affrontare i problemi del Paese ed è debole anche l’opposizione perchè fatica a prendere quota il progetto del Pd“, al quale “bisogna restituire slancio”, l’ex ministro del governo Prodi, Luigi Nicolais, ha rassegnato la dimissioni da segretario del Pd di Napoli inviando una lettera al segretario nazionale Veltroni.
Le dimissioni sono in polemica con la formazione della nuova Giunta presentata oggi dal sindaco Iervolino. “E’ mancata una svolta coraggiosa che consentisse di recuperare la fiducia dei cittadini”, ha scritto nella sua lettera a Veltroni.”Purtroppo” non sono riuscito “a trasferire ai vertici del Pd nazionale la drammaticità del momento e la necessità di una svolta”.

Articolo precedenteMeno gas dalla Russia
Prossimo articoloLa LAV Sicilia scrive alla Befana
Business Advisor in Advanced Air Mobility and Urban Air Mobility, Unconvetional Marketing, Blue Ocean Strategy www.cacelli.com r.cacelli@cacelli.com

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here