Usa 2024: Biden, Obama e Clinton insieme a New York per una raccolta fondi nel mese di marzo

0
111
Obama-Biden-Clinton
Obama-Biden-Clinton

RICHMOND (VA) – Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden collaborerà con i predecessori Barack Obama e Bill Clinton il prossimo mese per una raccolta fondi a New York volta a potenziare le donazioni per la sua campagna di rielezione.

L’evento è fissato per il 28 marzo e Biden sta prendendo in considerazione siti più grandi che massimizzerebbero la partecipazione. Si tratterebbe di un totale cambio di rotta rispetto alle consuete soste elettorali di Biden, che tendono a coinvolgere gruppi più piccoli di sostenitori e donatori.

“Ragazzi, sarò a New York il 28 marzo per sostenere Joe Biden. Chi viene con me? Partecipa per avere la possibilità di unirti”. Così l’ex presidente Barak Obama in un post pubblicato su X ha confermato la sua partecipazione all’evento. A questo tweet ha risposto Bill Clinton: “Conta su di me. Chi altro sarà lì?” A questa domanda è arrivata la risposta ironica di Joe Biden, che ha affermato: “Ragazzi, sapete che potete chiamarmi la prossima volta, vero?”

Obama, Clinton e Jimmy Carter attualmente sono gli unici ex presidenti democratici in vita, ma Carter ha 99 anni e attualmente è ricoverato in un ospizio in Georgia. La moglie Rosalynn, è morta a novembre e il suo funerale è stato una delle rare volte in cui Biden, Obama e Clinton sono apparsi insieme prima di questa futura raccolta fondi prevista per il prossimo mese.

Articolo precedenteH+E di Gradiant vince un contratto in Germania per costruire un impianto di trattamento idrico per uno dei più grandi produttori di semiconduttori
Prossimo articoloIl nuovo report di NTT DATA segnala un cambiamento di paradigma: le banche migrano finalmente dai mainframe alle tecnologie cloud basate sull'IA

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here