La polizia di Richmond offre 2500 dollari a chi dà informazioni utili per trovare un sospettato di omicidio

0
158

RICHMOND (VA) – La polizia è alla ricerca di un uomo ritenuto responsabile di un omicidio avvenuto nell’East End di Richmond e ha messo a disposizione una ricompensa di 2500 dollari per coloro che riescono a dare informazioni utili che possano condurre al suo arresto.

Secondo il dipartimento di polizia di Richmond, intorno alle 21:24 del 3 luglio 2023, gli agenti sono stati chiamati nell’isolato 1900 di Raven Street, nell’area di Mosby Court, per denunciare una sparatoria.

Quando sono arrivati ​​​​sulla scena, gli agenti hanno trovato un veicolo che era uscito fuori strada ed era finito nel bosco vicino all’incrocio tra Raven Street e Ford Street. Il corpo di Darryl Jordan, 23 anni, di Petersburg è stato trovato senza vita e con una evidente ferita da arma da fuoco.

Domishek Forbes, 28 anni, di Richmond risulta il principale indiziato dell’omicidio in relazione a quanto accaduto e secondo le forze dell’ordine è armato e pericoloso.

Articolo precedenteLa Mobilita’ Aerea Avanzata: intervista al Presidente dell’AAM Institute di Boston – Advanced Air Mobility: interview with the President of AAM Institute in Boston
Prossimo articoloUsa 2024, Trump vince le primarie in South Carolina: battuta facilmente la rivale Nikki Haley

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here