Richmond (VA), cane bloccato nella fognatura salvato dai vigili del fuoco 

0
415

RICHMOND (VA) – Non capita tutti i giorni di passeggiare tra le strade di Richmond e sentire un cane abbaiare sotto un tombino dalla fognatura, ma è quello che è successo ad un residente tra Devonshire Road e Prince George Road nel distretto di Westover Hills. È bastato questo per chiamare i vigili del fuoco, che dopo essere giunti sul posto hanno subito capito la gravità della situazione, trovando il cane bloccato nel fango che a malapena riusciva a tenere la testa fuori dall’acqua.  

Il fatto si è verificato nel giorno di San Valentino, ma i vigili del fuoco di Richmond hanno reso noto oggi il salvataggio con un post pubblicato sui social media, mentre il cane, a cui è stato dato il nome di “Michelangelo”, è stato dato in adozione.

“Uno dei nostri vigili del fuoco è sceso nel canale di scolo e si è fermato su un pezzo di metallo che sporgeva dal cemento”, hanno detto i vigili del fuoco. “I suoi colleghi sopra hanno afferrato una corda, facendola passare attraverso il buco.” 

Articolo precedenteLa nuova partnership tra Finaro ed EveryPay aumenta l'accettazione delle carte in negozio con SoftPOS per i commercianti greci
Prossimo articoloRichmond (VA), un finanziamento da 8 milioni per migliorare la sicurezza stradale

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here