Richmond (VA), un finanziamento da 8 milioni per migliorare la sicurezza stradale

0
302

RICHMOND (VA) — Il Commonwealth Transportation Board ha assegnato al dipartimento dei lavori pubblici di Richmond una sovvenzione di 8.859.934 di dollari. Una iniziativa nata dal Virginia Highway Safety Improvement Program con l’obiettivo di migliorare la sicurezza stradale della capitale della Virginia.

In particolare si lavorerà sul miglioramento delle condizioni agli incroci cittadini, della visibilità dei semafori, delle strisce pedonali e della segnaletica stradale agli incroci.

I miglioramenti della sicurezza avranno un impatto su centinaia di incroci nella città di Richmond. Il dipartimento si sta concentrando sulle aree ad alta pericolosità, sulle comunità scarsamente servite e sulla sicurezza dei pedoni.

L’accordo nasce da un progetto che ha visto la collaborazione tra il Dipartimento dei trasporti della Virginia e la città di Richmond con l’obiettivo di eliminare incidenti stradali e decessi migliorando la sicurezza e la mobilità. Il finanziamento per l’anno fiscale 2025 inizierà il 1° luglio 2024.

Articolo precedenteRichmond (VA), cane bloccato nella fognatura salvato dai vigili del fuoco 
Prossimo articoloRichmond (VA), studente di 16 anni a scuola con la pistola

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here