Al Visual Arts Center la prima edizione del Richmond Poetry Fest

0
513

RICHMOND (VA) – Gli appassionati di poesia si rallegrano. Il Visual Arts Center ospiterà la prima edizione del Richmond Poetry Fest questo fine settimana. Il festival è stato creato dagli scrittori residenti del centro – Rosa Castellano, Laura Chow Reeve ed Emily Okamoto-Green – nel tentativo di celebrare la poesia e la comunità locale di scrittori.

“La poesia è un tipo speciale di scrittura e quindi aveva bisogno di una speciale celebrazione. Un festival per riunire le diverse comunità di scrittori di Richmond e condividere ciò che rende le loro emozioni così vibranti”, ha affermato Rosa Castellano. L’evento sarà caratterizzato da letture, laboratori di scrittura, tavoli di attività creative, fornitori e altro ancora.

Il Richmond Poetry Festival inizierà venerdì 14 aprile dalle 18:00 alle 20:00 e proseguirà sabato 15 aprile dalle 10:00 alle 16:00. Tutti gli eventi si svolgeranno presso il Visual Arts Center.

Articolo precedenteRichmond (VA), il consiglio comunale in cerca di soluzioni per il caro affitti
Prossimo articoloL’FBI ha mandato un agente sotto copertura tra le chiese cattoliche di Richmond: Timore di fenomeni estremisti

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here