Richmond, più di due anni dall’incendio alla scuola elementare William Fox: società appaltatrice in attesa dei permessi

0
242

RICHMOND – A più di due anni di distanza dall’enorme incendio che ha devastato la storica scuola elementare William Fox nel quartiere Fan di Richmond, la società di costruzioni che dovrà occuparsi della ricostruzione interna è in attesa di ottenere il via libera dalla città.

Nell’ottobre dello scorso anno, le scuole pubbliche di Richmond hanno avviato la procedura di gara per gli appaltatori con l’obiettivo di ricostruire l’interno dell’edificio vecchio di 110 anni. La Gulf Seaboard General Contractors, l’unica società che ha presentato un’offerta, è stata selezionata per eseguire i lavori di ricostruzione dal valore di 30 milioni di dollari.

Allo stato attuale i permessi di costruzione sono ancora in fase di revisione. Uno di questi riguarda gli impianti di irrigazione, che non erano presenti nell’edificio prima dell’incendio. La Richmond Public Schools spera ancora di riaprire la scuola agli studenti entro l’autunno del 2025.

Articolo precedenteREPLY: C&A collabora con Up Reply per creare un’esperienza d’acquisto sempre più personalizzata e incrementare le vendite online
Prossimo articoloRichmond, incidente tra l’Interstate 64 East e Broad Street: due feriti in ospedale

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here