Home PRIMA PAGINA Richmond (VA), iniziati lavori da 150 milioni di dollari per la costruzione...

Richmond (VA), iniziati lavori da 150 milioni di dollari per la costruzione di un nuovo laboratorio di biologia forense

0
319

RICHMOND (VA) – Sono ufficialmente iniziati oggi i lavori di costruzione del nuovo laboratorio al largo della Route 301 a Mechanicsville, che sarà la sede del Virginia Department of Forensic Science e dell’Office of the Chief Medical Examiner. I due istituti hanno già condiviso lo stesso plesso per 25 anni, ma l’aumento del lavoro e del personale ha reso necessaria la creazione di una nuova struttura più grande, non a caso la nuova struttura è di 281mila metri quadri, praticamente il doppio di quella già esistente.

Una volta terminati i lavori la struttura all’avanguardia aiuterà ad analizzare sostanze, armi da fuoco, esami del DNA, autopsie e permetterà l’esecuzione di tutte le attività legate alla biologia forense.

Il colonnello dello sceriffo della contea di Hanover, David Hines afferma che questo progetto rappresenta un vantaggio per tutti: “Hai il tuo laboratorio insieme all’ufficio del tuo medico legale. Penso solo che sia fantastico per i dipendenti, penso che sia fantastico per il Commonwealth”. Il costo di costruzione del nuovo laboratorio è di circa 190 milioni di dollari e dovrebbe essere completato entro l’inizio del 2026.

Articolo precedenteUSL League One, i Richmond Kickers aprono la vendita dei biglietti per la nuova stagione: Primo impegno contro Charlotte Indipendence
Prossimo articoloRichmond (VA), i Flying Squirrels pronti per l’inizio del campionato di baseball ma lo stadio ancora no

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here